Sviluppo Software

Il bagaglio di esperienza e professionalità maturato da tutto il nostro personale nei lunghi anni di attività permette di rispondere in modo completo e flessibile alle esigenze della clientela.  Il nostro ufficio tecnico è in grado di sviluppare il progetto dalla sua presa visione fino alla messa in servizio dello stesso. Adattandoci alle specifiche richieste del cliente sviluppiamo software standard delle migliori marche di PLC e pannello operatori tra cui SIEMENS, TELEMECANIQUE, IZUMI, PROFACE, OMRON. Operiamo altresì nel campo dei software per la sicurezza macchine con PLC com Siemens safety e Pilz (PSSCompact – PSS4000 - PNoz Multi)

La progettazione viene affrontata grazie al solido apporto de tecnici che, in stretto rapporto col cliente finale, analizzano il processo produttivo e i suoi fattori critici al fine di recepire tutte le informazioni utili, i modi di operare e la terminologia del cliente stesso per poi utilizzarla al suo servizio. Si pone infatti massima attenzione alle esigenze dell’operatore in termini di funzionalità e sicurezza dell’impianto.

All’interno del nostro ufficio tecnico sono operative tre stazioni CAD per lo sviluppo degli schemi elettrici e svariate postazioni software che permettono non solo la creazione di programmi gestionali ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente ma consentono altresì l’utilizzo di sistemi di teleassistenza, che permettono cioè di operare a distanza sulle logiche installate così da affrontare in modo semplice e veloce ogni necessità. Grande attenzione viene inoltre posta alle novità del mercato, agli sviluppi della tecnologie e il personale viene formato in modo continuativo e attento così da garantire in ogni momento l’adeguatezza delle risposte fornite al cliente.

Profilo Aziendale

Certificazioni

Contatti

E.I.B. Srl
Via per Lecco, 24/A
23848 Oggiono (LC) Italy
Tel. 0341 1694240
Fax. 0341 1694242
P.IVA: 02777170131
info@eib.it

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.