La Storia

Il gruppo E.I.B. nasce nel 1998 dall’incontro di due realtà produttive di pluriennale esperienza al fine di incrementare le conoscenze specifiche nei vari settori dell’elettrotecnica, sfruttandone le sinergie e offrire così al cliente una gamma completa  di prodotti e prestazioni che ne soddisfino tutte le esigenze.

Al momento della costituzione del gruppo la IMAT Automazioni agiva da un ventennio principalmente nella progettazione di hardware, software, costruzione di quadri elettrici per l’automazione industriale e assistenza tecnica. La E.I.B.  d’altro canto fin dalla sua fondazione nel 1972 era specializzata nella realizzazione di quadri di distribuzione, di media e bassa tensione, nell’esecuzione di impianti civili e industriali e nel bordo macchina su ogni tipologia di macchinario industriale.

Nel corso del 2004 si è arrivati a riunire le due società in una sola unità operativa con sede in Civate.

Recentemente ci siamo trasferiti da Civate presso una nuova e più funzionale sede in Oggiono.

Un'area di 2000 mq che comprende l'officina meccanica nella quale montiamo e cabliamo i quadri elettrici; un magazzino spazioso e rifornito che permette di avere sempre disponibile la componentistica delle primarie marche del settore; ampi e moderni uffici nei quali i progetti vengono analizzati, sviluppati e portati a compimento.

Profilo Aziendale

Certificazioni

Contatti

E.I.B. Srl
Via per Lecco, 24/A
23848 Oggiono (LC) Italy
Tel. 0341 1694240
Fax. 0341 1694242
P.IVA: 02777170131
info@eib.it

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.